Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. A Cortina il Boat superyacht design festival

A Cortina il Boat superyacht design festival

Incontri dal 2 al 4 febbraio sulle ultime tendenze

(ANSA) - MILANO, 31 GEN - Per due giorni, dal 2 al 4 febbraio, i nomi più autorevoli nel design dei superyacht si incontreranno a Cortina d'Ampezzo per condividere idee, esperienze e scoprire le ultime tendenze nel settore dello yachting. L'innovazione è al centro dell'evento che prevede una serie di dibattiti. Tra i relatori figurano Piero Lissoni, fondatore di Lissoni and Partners ed esperto nei settori dell'architettura, del design di prodotto, della grafica e dell'identità aziendale; Terence Disdale di Terence Disdale Design, una delle principali aziende al mondo specializzata nella progettazione di yacht; Kai-Uwe Bergmann, un partner dietro lo studio di architettura di fama mondiale di Bjarke Ingels, BIG; e Matthew Cruickshank, art director di Google che crea l'animazione giornaliera del motore di ricerca.
    Nel corso della due giorni il pubblico potrà visionare i prodotti Riva Brand Experience grazie a un allestimento ad hoc nel multibrand store Franz Kraler di corso Italia.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie