Lombardia

A Milano apre l'Università della Birra

A inizio 2019. Obiettivo formare professionisti del settore

(ANSA) - MILANO, 29 NOV - Nel 2019, a inizio anno, aprirà a Milano l'Università della Birra, che ha l'obiettivo di diventare un polo di eccellenza del settore.
    "Siamo orgogliosi di annunciare l'inaugurazione di Università della Birra a inizio 2019. - ha spiegato S›ren Hagh, amministratore delegato Heineken Italia - Abbiamo fortemente voluto questo nuovo polo dedicato alla cultura del mondo birrario, perché crediamo che la formazione e la conoscenza siano imprescindibili per portare eccellenza nel business e all'intero settore. La missione di Università della Birra sarà quella di contribuire alla crescita e allo sviluppo professionale degli operatori del settore, attraverso la divulgazione di contenuti di eccellenza che riguardano sia il prodotto sia il business".
    L'università aprirà i battenti nel quartiere di Lambrate e la sua attività sarà orientata a formare i professionisti del settore. Il 2018 è stato l'anno dell'avviamento con i primi corsi, il 2019 sarà l'anno dell'apertura della nuova sede permanente.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano



Modifica consenso Cookie