Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calza del futuro si compra a macchinetta

Calza del futuro si compra a macchinetta

1177 lancia progetto retail 4.0 in sinergia con Softec e Cisco

MILANO, 29 novembre 2017, 16:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Distributori automatici di calze in lattina, affiancati da un nuovo commesso, il robottino Pepper, e collocati in centri commerciali, aeroporti, alberghi, grandi negozi, ma anche nei business center. Così Eleven Seventyseven, spin off dello storico marchio bresciano Calze Ileana, rivoluziona il mondo del retail per competere sul mercato, con un progetto innovativo realizzato in collaborazione con Softec e Cisco e con il supporto finanziario di Intesa Sanpaolo.
    "Una calza quattro stagioni confortevole e antibatterica: l'abbiamo inserita in una lattina, per comunicare al nostro cliente la diversità del prodotto", spiega il Ceo di 1177 e dg di Calze Ileana, Luca Bondioli, presentando il progetto a Milano. "E' un prodotto con grandi caratteristiche di tecnologia, andava spiegato in modo diverso: da qui l'esigenza di creare una vending machine interamente connessa in omnicanalità". Internet of things e robotica sono i pilastri di questo progetto di Retail 4.0.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza