/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rds si aggiudica il 10% di Radio Italia

Rds si aggiudica il 10% di Radio Italia

Montefusco, pronti a nuove sinergie con patron Mario Volanti

MILANO, 16 ottobre 2017, 12:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Radio Dimensione Suono si è aggiudicata, dal fallimento Radio e Reti, una partecipazione azionaria rappresentante il 10% di Radio Italia Solo Musica Italiana. Lo comunica la stessa Rds precisando che l'aggiudicazione è avvenuta il 10 ottobre scorso.
    "L'emittente radiofonica, capitanata dal presidente Eduardo Montefusco conferma, quindi - si legge nella nota di Rds -, il suo interesse allo sviluppo nel settore della radiofonia ed è pronta ad incrementare nuove sinergie con il patron di Radio Italia Mario Volanti, sinergie, peraltro, già attive nel 'Music business'.
    "Sono fiducioso che due pionieri puri della radiofonia nazionale - commenta Montefusco - possano, insieme, condividere piani di sviluppo in un settore, come quello radiofonico, che è il solo a crescere nel panorama dei media".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza