Lombardia

Libri: esce in Italia 'The Secret Fire'

L'urban fantasy pubblicato con successo in Francia e Stati Uniti

(ANSA) - MILANO, 15 SET - Esce oggi anche in Italia, pubblicato dall'editore lombardo Leone Editore, il romanzo urban fantasy 'The Secret Fire' scritto da C.J. Daugherty e Carina Rozenfeld, già pubblicato con successo in dieci Paesi tra cui Francia, Stati Uniti, Germania e Spagna.
Due i protagonisti del romanzo. Il primo è Sacha, un ragazzo francese costretto a vivere con un peso terribile: il giorno del suo diciottesimo compleanno morirà come tutti i primogeniti maschi della sua famiglia. Fino ad allora, però, è immortale. Per caso Sacha incontra Taylor, una giovane studentessa che discende da una famiglia di potenti alchimisti in grado di manipolare l'energia. Il legame fra i due ragazzi si fa sempre più forte. Taylor è l'unica persona in grado di salvare Sacha da morte certa, ma esseri soprannaturali e spaventosi cercheranno in tutti i modi di tenerli separati.
Le autrici sono la francese Carina Rozenfeld, nota in patria per la serie La Quête des Livres Monde, e l'americana C.J. Daugherty, famosa soprattutto per la serie di libri per ragazzi 'Night School', edita in Italia da Newton Compton.
Il romanzo è il primo libro di una saga che continuerà con 'The Secret City', la cui uscita in Italia è prevista per la primavera del 2017.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano



Modifica consenso Cookie