Sfilate Moda uomo Milano, oggi le ultime passerelle

(ANSA) - MILANO, 17 GEN - Un albero maestoso avvolto dalla nebbia, una passerella di vera terra, un paesaggio invernale coronato da fiocchi di neve. Le sfilate di Milano Moda Uomo sono iniziate sotto il segno della poesia con Corneliani, che ha dedicato la sua collezione per i prossimi freddi a un principe contemporaneo.

Dal 17 gennaio a oggi, ci sono state in passerella oltre 40 brand, tra vecchi e nuovi. Per esempio, lo storico marchio di abbigliamento di lusso per l'uomo Brioni (oggi parte del gruppo Kering) per i suoi 70 anni è tornato a sfilare, con uno show, ieri. Per quanto riguarda i grandi nomi Versace è scesa in campo il primo giorno, Prada e Bottega Veneta domenica, Giorgio Armani e Fendi lunedi'.

A chiudere la manifestazione, oggi, come sempre, Emporio Armani e i due giovani che hanno debuttato proprio nel suo teatro di via Bergognone nelle scorse stagioni, Julian Zigerli e Christian Pellizzari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa