Consiglio Liguria: Toti, polemiche opposizioni pretestuose

Data risposta scritta alle interrogazioni dei consiglieri

(ANSA) - GENOVA, 12 GEN - "Sono impegnato in una serie di incontri legati alla pandemia covid e alle vaccinazioni, è stata fornita una risposta scritta alle interrogazioni dei consiglieri regionali, le polemiche delle opposizioni sono pretestuose".
    Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi pomeriggio in una nota motiva la sua assenza durante la seduta odierna del Consiglio regionale.
    "Come debitamente comunicato alla presidenza del Consiglio regionale, ero impegnato in incontri legati alla delega di assessore alla Sanità nel ponente ligure, dove si è insediato il nuovo direttore generale di Asl 1 Silvio Falco, e in una serie di altri incontri legati al terzo ciclo di consegne dei vaccini nelle aziende sanitarie e negli ospedali del territorio da parte della struttura commissariale nazionale. - spiega - A ogni interrogazione presentata dai Consiglieri è stata comunque fornita risposta scritta. Come sempre, anche in questi complessi momenti per il Paese, le opposizioni non perdono occasione per dimostrare la propria inadeguatezza, oltre che la propria ignoranza sul regolamento del Consiglio stesso che prevede, come è naturale, le assenze legate ai propri compiti di governo".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie