/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Genoa; ecco StraordinAria, la nuova campagna abbonamenti

Calcio: Genoa; ecco StraordinAria, la nuova campagna abbonamenti

Dg Ricciardella: 'piccolo aumento ma tante promozione'

GENOVA, 03 luglio 2024, 18:55

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un video sulle note di 'Aria' dei Ricchi e Poveri per proseguire nel solco musicale dopo Bresh, Annalisa e Alfa. Così il Genoa ha lanciato la nuova campagna abbonamenti che partirà ufficialmente domani 4 luglio con le prelazioni sino al 21 luglio prossimo. Nello scorso campionato, quello del ritorno in serie A, furono 27777 i tifosi che si assicurarono il posto fisso per tutta la stagione.
    "Nell'abbonamento sarà compresa anche la prima gara di Coppa Italia (l'11 agosto contro la Reggiana ha spiegato il dg del Genoa Flavio Ricciardella).
    "Rispetto alle ultime due stagioni c'è stato qualche piccolo aumento ma abbiamo anche una serie di promozioni a partire da quelle per le famiglie in Gradinata Zena oltre ad una nuova promozione per gli over 75 nei Distinti. Al momento dell'acquisto poi si avrà diritto ad uno scontro del 50% sulla maglia ufficiale e gli abbonati avranno il 15% di sconto per tutto l'anno sul merchandising ufficiale".
    Per ora non è prevista vendita libera al termine della fase dedicata alle prelazioni. "Valuteremo dopo la fine delle prelazioni ma l'idea è di non superare la quota dell'anno scorso per avere anche posti liberi durante la stagione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza