Un video sulle note di 'Aria' dei
Ricchi e Poveri per proseguire nel solco musicale dopo Bresh,
Annalisa e Alfa. Così il Genoa ha lanciato la nuova campagna
abbonamenti che partirà ufficialmente domani 4 luglio con le
prelazioni sino al 21 luglio prossimo. Nello scorso campionato,
quello del ritorno in serie A, furono 27777 i tifosi che si
assicurarono il posto fisso per tutta la stagione.
"Nell'abbonamento sarà compresa anche la prima gara di Coppa
Italia (l'11 agosto contro la Reggiana ha spiegato il dg del
Genoa Flavio Ricciardella).
"Rispetto alle ultime due stagioni c'è stato qualche piccolo
aumento ma abbiamo anche una serie di promozioni a partire da
quelle per le famiglie in Gradinata Zena oltre ad una nuova
promozione per gli over 75 nei Distinti. Al momento
dell'acquisto poi si avrà diritto ad uno scontro del 50% sulla
maglia ufficiale e gli abbonati avranno il 15% di sconto per
tutto l'anno sul merchandising ufficiale".
Per ora non è prevista vendita libera al termine della fase
dedicata alle prelazioni. "Valuteremo dopo la fine delle
prelazioni ma l'idea è di non superare la quota dell'anno scorso
per avere anche posti liberi durante la stagione".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA