Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Corsica Sardinia Ferries al primo posto tra compagnie traghetti

Corsica Sardinia Ferries al primo posto tra compagnie traghetti

La classificia Italy's Best Customer Service 2022-2023

VADO LIGURE, 28 luglio 2022, 13:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsica Sardinia Ferries è al primo posto tra le compagnie di traghetti per l'Italy's Best Customer Service 2022-2023, la classifica che ha individuato i migliori brand che offrono una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti in Italia, e frutto della ricerca condotta da Statista per conto di L'Economia del Corriere della Sera.
    Sono 522 (tra le quasi 3.000 selezionate) le aziende scelte tra le migliori nelle differenti categorie da 16 mila consumatori. I clienti hanno valutato le aziende concorrenti sulla base di cinque criteri che hanno rappresentato il 50% del punteggio (disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione, varietà delle soluzioni offerte). Il resto del voto è stato determinato dalla propensione a raccomandare l'azienda.
    Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service. "Riceviamo con grande piacere questa nomina, perché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro team ed è la conferma che l'impegno viene riconosciuto e premiato dai passeggeri. La nostra tensione costante è quella di ascoltare i clienti e di rispondere in modo efficace, tempestivo e preciso, ai loro bisogni e alle loro attese, anche, e soprattutto, in periodi così delicati", il commento di Cristina Pizzutti, responsabile Comunicazione e Marketing.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza