Ritrovata anziana scomparsa da giorni

Era su un bus in stato confusionale

(ANSA) - GENOVA, 18 AGO - Una genovese di 70 anni affetta da problemi psicofisici, che era scomparsa da casa nel giorno di Ferragosto è stata ritrovata dopo due giorni da agenti della Polizia di Stato. Il ritrovamento è avvenuto in Corso Torino a Genova venerdì pomeriggio. Gli agenti del commissariato Centro, partendo dall'ultimo avvistamento nei pressi di Ponte Morosini, hanno ripercorso a ritroso tutti gli altri luoghi in cui era stata vista. Le ricerche sono partite da Sampierdarena, passando da Carignano dove la donna era stata notata in un supermercato mentre acquistava del pane, fino ad arrivare in via Cadorna dove, all'interno di un autobus hanno rinvenuto la sua borsa.
    Presumendo che l'anziana potesse trovarsi ancora nelle vicinanze, hanno controllato tutti i bus, rintracciandola in stato confusionale su uno di questi diretto alla Foce.
    Grande la commozione dei figli quando hanno riabbracciato la mamma davanti ai poliziotti del Commissariato che nel frattempo si sono presi cura di lei.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere