Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Genoa vince premio per il 'social wall'

Genoa vince premio per il 'social wall'

A Rimini il Web Marketing Awards, prima volta a società calcio

GENOVA, 21 giugno 2018, 12:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un altro primato nella storia centenaria del Genoa. La società rossoblù ha vinto infatti un premio ai Wmf Awards 2018 (Web marketing awards) in corso a Rimini. E' la prima volta in Italia che una società di calcio viene premiata per aver coinvolto i suoi tifosi con iniziative congiunte tra stadio e online. Nello specifico, a conquistare i maghi del web è stata l'iniziativa del "Genoa social wall" che nelle ultime due stagioni ha permesso ai tifosi di rivedere in tempo reale sui maxischermi dello stadio Ferraris le proprie foto pubblicate sui vari social prima durante e dopo le gare interne del Genoa accompagnandole con l'hashtag dedicato "#genoawall".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza