Angelina Jolie, nuova casa vecchia zona. A Los Feliz, quartiere cool di Los Angeles

Vicina alla villa abitata con Brad Pitt, fu la casa del regista Cecile DeMille. 25 milioni di dollari

  • Realtor.com The daily mail. La proprietà da 25 milioni di dollari a Los Feliz che Angelina Jolie potrebbe comprare
  • Realtor.com The daily mail. La proprietà da 25 milioni di dollari a Los Feliz che Angelina Jolie potrebbe comprare
  • Angelina Jolie

Angelina Jolie ha messo gli occhi su una proprietà da 25 milioni di dollari in California, a Los Feliz, che è uno dei quartieri cool di Los Angeles. Case immerse nel verde nella collina di Hollywood, vicino all'osservatorio Griffith teatro di alcune scene cult del film La La Land. A Los Feliz ci sono decide di ristoranti di tendenza, negozi vintage, teatri, locali. Un quartiere di grande fascino da vivere di giorno e di notte.

Ad Angelina Jolie piace un palazzo è appartenuto per 40 anni al regista Cecile DeMille fino alla sua morte, nel 1959, con 6 camere da letto e 10 bagni. La villa è stata costruita nel 1913 ed è stata completamente restaurata. Secondo quanto rivelato da una fonte al New York Post, la Jolie vorrebbe che diventasse la sua "nuova casa", anche se continuerà a viaggiare per il mondo con i figli proseguendo l'impegno per le cause umanitarie. Dopo il divorzio da Brad Pitt, la coppia ha messo in vendita molte delle proprietà che avevano insieme, tra cui il castello Chateau Miraval, nel sud della Francia, e la villa di New Orleans.

La Jolie non è nuova della zona perchè a Los Feliz Brad Pitt comprò nel 2004 per 1,7 milioni di dollari e che poi fece allargare attaccando le quattro case adiacenti per poter ospitare tutta la famiglia. Una villa immersa nel verde, da 5400 metri quadrati con 5 camere da letto, 5 bagni e diverse piscine e persino uno skate park. 

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>