Turismo in Costa Smeralda tutto l'anno, riapre il Caffè Sole

Marriott e Qatar Holding rispondono ad appello sindaco Arzachena

- Marriott International e Qatar Holding scelgono di puntare sul turismo in Costa Smeralda anche durante il periodo invernale. Una decisione già adottata da tempo con l'apertura per tutto l'anno del Cervo Hotel, ma che dal prossimo 7 dicembre, abbracciando il ponte dell'Immacolata, si allarga: rimarrà sempre aperto anche lo storico locale Caffè Sole, da sempre punto di riferimento nella piazzetta centrale di Porto Cervo. Accolto così all'appello lanciato dal sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, che aveva rivolto una richiesta a tutti gli imprenditori che operano in Costa Smeralda, chiedendo loro di aprire le attività commerciali anche d'inverno.

"Marriott International e Qatar Holding si dimostrano sensibili alla richiesta dell'amministrazione - spiega Franco Mulas, area manager Marriott Costa Smeralda - Dal 7 dicembre riapriremo il Caffè Sole per tutto il periodo invernale, proseguendo anche in estate. Non dimentichiamo poi che il Cervo Hotel resta già aperto tutto l'anno, con il bar e il ristorante". Il Caffè Sole inizierà il servizio alle 8 per concluderlo alle 17, domeniche escluse. Ma le novità nell'offerta Marriott per i mesi invernali non sono finite. "Stiamo lanciando anche il ristorante peruviano 'Cervo Andino', che accoglierà tutti i clienti, non solo gli ospiti dell'albergo, tutti i giorni dalle 19 con l'aperitivo e poi la cena - sottolinea ancora Mulas - Infine stiamo organizzando il Cenone di Capodanno, sempre al Cervo Hotel, con un menù fusion e musica dal vivo".

L'idea è quella di intercettare i flussi turistici anche fuori dalla canonica stagione estiva, puntando sempre di più sulla cucina di eccellenza. Il Cervo Hotel proporrà infatti due menù paralleli: quello dello storico ristorante dell'albergo e ora quello del "Cervo Andino", diretto dallo chef Rafael Rodriguez che propone sapori peruviani in piatti come il "risotto chica morada", "asado de tira" e il "cannolo churros al maracuja".(ANSA).

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>