Lupita Nyong'o è nuovo "volto da Oscar" di Lancome

Testimonial del colosso francese della cosmesi immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott

  • Un ritratto di Lupita Nyong'o al Toronto Film Festival
  • Un ritratto di Lupita Nyong'o
  • Lupita Nyong'o vince l' 86th Academy Awards  come miglior attrice protagonista
  • Lupita Nyong'o agli 86th Academy Awards

   (ANSA) - Lupita Nyong'o vincitrice del premio Oscar 2014 come migliore attrice per il film "12 Anni Schiavo" è la nuova testimonial  Lancome. L'attrice, 31 anni ha una bellezza unica allo stesso tempo forte e delicata. Premiata con l'Oscar come migliore attrice non protagonista, grazie alla sua commovente interpretazione di Patsey nel film di Steve McQueen, Lupita è la quarta testimonial Lancome vincitrice di un Oscar. La diva keniota, nata in Messico, è stata scelta dalla maison della cosmesi per la sua "bellezza fedele a se stessa".

    "E' veramente un immenso piacere per me entrare a fare parte della Maison Lancome - commenta Lupita - un marchio dalla storia prestigiosa e che ho sempre amato. Sono particolarmente fiera di rappresentare la sua visione unica delle donne e l'idea che la bellezza non debba essere pre-impostata ma al contrario essere l'espressione di una donna libera". Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di altre celebri testimonial Lancome, come Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz e più recentemente Lily Collins. A partire da quest'estate, Lupita apparirà in diverse campagne pubblicitarie e sarà immortalata dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

    "Attrice di talento, rimane fedele alla sua bellezza naturale e dimostra una grande curiosità, grande apertura mentale nelle sue scelte di carriera" spiega Franoise Lehmann, direttore generale Lancome Internazionale. Lancome, l'eccellenza francese della bellezza creata nel 1935 dal visionario Armand Petitjean, ha da sempre seguito le due costanti di un marchio di bellezza moderna: la complementarietà fra parfum, soin e maquillage e la necessità d' indirizzarsi verso una clientela internazionale. Oggi il marchio è presente in 130 paesi e 20.000 beauty expert in altrettanti punti vendita condividono questo messaggio d' eccellenza francese, fra servizio sofisticato e prodotti iconici della profumeria e della cosmesi come Trésor, La vie est belle, L'Absolu Rouge, Hypnose mascara, Teint Idole, Advanced Génifique, Visionnaire, Absolu L'Extrait. (ANSA).

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>
Press Release vai alla rubrica >>