Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gaia Tridente alla guida del Mercato Internazionale Audiovisivo

Gaia Tridente alla guida del Mercato Internazionale Audiovisivo

L'evento torna a Roma dall'11 al 15 ottobre

ROMA, 19 aprile 2022, 15:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gaia Tridente è la nuova direttrice del Mia - Mercato Internazionale dell'Audiovisivo, la cui ottava edizione si terrà a Roma dall'11 al 15 ottobre.
    Esperta nel settore dei media, dal 2017 al 2021 Gaia è stata una degli executive del MIA, con il ruolo di Head of Scripted Division e, grazie anche al suo apporto, il Mercato si è consolidato in ambito internazionale, andandosi a posizionare nelle agende dei più importanti leader dell'industria globale. "Ringrazio il presidente di Anica, Francesco Rutelli e il presidente di Apa, Giancarlo Leone, per la fiducia e per il rinnovato impegno a fare del Mia un luogo imprescindibile per l'industria audiovisiva italiana e internazionale. Il Mia - sottolinea Tridente - si è affermato nel corso degli anni come il più importante mercato italiano per numero di presenze e risultati delle attività e ha contribuito a incrementare le co-produzioni e le relazioni di business a livello internazionale e l'esportazione di prodotto. Mi impegnerò per realizzare una nuova edizione ambiziosa e di alta qualità, che sappia soddisfare le esigenze del settore e che riporti al centro del mercato il contenuto in tutte le sue forme e le sue declinazioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza