• Calcio: Zappacosta 'Roma tanta sfortuna, stringere i denti'

Calcio: Zappacosta 'Roma tanta sfortuna, stringere i denti'

'Se potessi tornerei domani. Derby? Importantissimo'

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - "La squadra ha reagito molto bene agli infortuni, sono cose che capitano e purtroppo capitano spesso. Dobbiamo stringere i denti. Credo sia una cosa molto legata alla sfortuna, capita a tutti in Italia e anche in Europa". Così il terzino della Roma Davide Zappacosta, alle prese con il lungo recupero dall'infortunio al legamento crociato.
    "Il recupero procede bene - ha aggiunto il romanista a margine dell'evento a Roma organizzato dal Csi legato alla Junior Tim Cup - sono contento ma c'è ancora da lavorare per recuperare massa muscolare. Sono fiducioso, il mio obiettivo è tornare il prima possibile e se potessi tornerei anche domani.
    Abbiamo voltato pagina, pensiamo al derby".
    Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, per i giallorossi di Paulo Fonseca domenica si affaccia la stracittadina con la Lazio: "Il derby lo stiamo preparando come tutte le altre partite - ha concluso - anche se sappiamo che la gente ci tiene molto. È una partita importante anche per noi, sono in palio tre punti importantissimi". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Muoversi a Roma



        Modifica consenso Cookie