Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ubi:filiale digitale davanti Bankitalia

Ubi

Ubi:filiale digitale davanti Bankitalia

Investimenti sulla rete nella Capitale per aumento quota mercato

ROMA, 11 ottobre 2019, 18:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ubi punta su Roma con una nuova rete di filiali digitali, capaci di fornire consulenza sia di tipo tradizionale con la presenza fisica sia attraverso una video room che permette il contatto con specialisti delle altre sedi.
    Punto di forza sarà la nuova grande filiale di Via Nazionale, proprio di fronte alla sede centrale della Banca d'Italia e dotata anche di salottini, connessioni wi-fi e casse self service secondo le tendenze in corso del settore bancario che vede lo spostamento sempre maggiore sui pagamenti e operazioni digitali. "Nel Lazio abbiamo una quota di mercato del 5% - spiega il responsabile Macro territoriale Lazio, Toscana e Umbria di Ubi Cristiano Fumagalli - che vogliamo aumentare puntando non tanto su singoli settori ma sulle aziende più dinamiche. Anche a Roma ci sono imprese che hanno saputo uscire dalla crisi nei comparti più colpiti come l'immobiliare. Questi mesi, per via della congiuntura internazionale, non sono facili ma contiamo di aumentare la nostra quota in maniera consistente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza