• M5S, Lombardi attacca Marra: 'E' il virus che ha infettato il MoVimento'

M5S, Lombardi attacca Marra: 'E' il virus che ha infettato il MoVimento'

'Sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo'

 "Qualcuno si è autodefinito "lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Io penso che la definizione esatta sia "il virus che ha infettato il Movimento".

Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi. PS: poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo". Lo scrive, in un post su Facebook, Roberta Lombardi deputata M5S ed ex componente del mini-direttorio pentastellato.

 

 

Qualcuno si è autodefinito "lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Io penso che la definizione esatta sia "il...

Pubblicato da Roberta Lombardi su Giovedì 15 settembre 2016

Lombardi non cita Marra nella sua definizione di 'virus' ma fu lo stesso ex vicecapo di gabinetto a descriversi per sottolineare di essere un grillino 'ante-litteram' "uno spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Tantissimi i commenti degli attivisti 5 Stelle al post di Lombardi, gran parte di questi critici. "Questo post è vergognoso! Roma ha bisogno di essere salvata non di queste faide interne di merda!", attacca un utente mentre c'è chi definisce la deputata pentastellata "una bimba di due anni" e chi osserva: "La tua trasparenza ucciderà gli altri attivisti che si fanno il mazzo tutti i giorni. Queste cose che pretendi, sacrosante, si chiariscono dentro 4 mura, non su fb". Ma c'è anche chi la difende. "Il virus è Marra non la Lombardi", interviene un altro utente entrando in un dibattito che si accende anche tra i commentatori del post. E c'è chi cerca anche di sedare gli animi: "Signori e Signore, basta polemiche tra non molto parlerà la Sindaca Virginia".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma