Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tim: con Noovle seleziona migliori startup su cloud

Le imprese potranno negoziare accordo collaborazione

Redazione ANSA MILANO

Prende il via la "Noovle Cloud Challenge", la call internazionale promossa da Noovle, cloud company del Gruppo Tim, e da Tim Wcap. La sfida ha l'obiettivo di coinvolgere le migliori startup, scaleup e piccole e medie imprese nazionali ed internazionali per individuare le realtà imprenditoriali più innovative negli ambiti dell'e-Health, della sostenibilità e delle tecnologie di virtualizzazione Containers as a Service. Le imprese selezionate avranno la possibilità di negoziare un accordo di collaborazione con Noovle. Il progetto mira a individuare le soluzioni tecnologiche più all'avanguardia, in grado di sfruttare le potenzialità del Cloud e dell'Intelligenza Artificiale per supportare la trasformazione digitale di imprese e pubbliche amministrazioni, in linea con la strategia di Noovle focalizzata nella costruzione di un portafoglio di prodotti e servizi a valore aggiunto per il mercato. L'iniziativa si avvale dell'esperienza di Tim Wcap, il Programma di Open Innovation del Gruppo Tim che favorisce opportunità di business e di collaborazione con startup ready to market, Piccole e Medie Imprese e scaleup, e del supporto di Mind the Bridge, organizzazione internazionale che fornisce consulenza per l'innovazione ad aziende e realtà governative. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA