Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prysmian:accelera in digitale, investe nella piattaforma pim

Incorporati anche i dati sulla sostenibilità

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 02 AGO - Prysmian Group fa un passo avanti nel processo di trasformazione digitale e investe nella soluzione di Product Information Management (Pim) da inriver come base per la propria strategia commerciale. La piattaforma di inriver ha contribuito a garantire l'affidabilità e la facilità d'uso integrando diversi sistemi e tecnologie in tutto l'ecosistema Prysmian. "La digitalizzazione è nel dna di Prysmian e il Pim è uno dei pilastri chiave per soddisfare le richieste e le esigenze di informazioni di prodotto uniche e utilizzabili per gestire i siti di e-commerce in modo efficiente da parte dei nostri clienti ", afferma Rob van Veen di Prysmian Group. Prysmian, inoltre, ha iniziato a incorporare i dati sulla sostenibilità nel proprio Pim (ad esempio il nuovo marchio Eco Cable) e sta pianificando di estendere ulteriormente questo approccio in futuro. "Grazie al Pim, ora abbiamo un'unica fonte e un'unica piattaforma che raccoglie tutte le informazioni sui nostri prodotti, permettendoci di parlare lo stesso linguaggio di business. Con inriver, ora possiamo applicare le migliori pratiche ai nostri dati di prodotto per guidare la nostra attività", aggiunge Stefano Brandinali. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA