(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Ufirst, la piattaforma nata per
facilitare gli accessi ai servizi più congestionati, in un anno
ha più che triplicati gli utenti in Italia passando da 1 milione
di inizio 2020 ai 3.5 milioni attuali e progetta di espandersi
ulteriormente all'estero puntando a India, Brasile, Messico e
Colombia.
. L'app ha come clienti la Grande distribuzione, banche,
telco e utilities che la usano per gestire in modo smart file e
attese, così come pubbliche amministrazioni e realtà sanitarie.
L'esperienza maturata nell'ultimo anno ha permesso a ufirst
di avviare il proprio percorso di internazionalizzazione
portando la propria tecnologia oltreconfine con l'ingresso in 3
nuovi Paesi: Spagna, UK ed Equador: Ikea Spagna dove fornisce il
proprio servizio in 18 negozi. In UK è attiva in 180 negozi di
Sainsbury's e Argos. Infine, in Ecuador il servizio è attivo in
20 città diverse e in 63 punti tra cui spiccano il Banco Central
dell'Equador e Biess ente di assistenza previdenziale. (ANSA).