Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Argentario Golf & Wellness Resort entra nei Luxury Hub

Performance e sostenibilità, partnership con la location toscana

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 03 DIC - L'Argentario Golf & Wellness Resort è un nuovo punto di riferimento nella costellazione di Luxury Hub disegnata da Mercedes-Benz Italia sul territorio nazionale. Una selezione di esclusive location che condividono i medesimi valori della Casa di Stoccarda. Con i suoi 77 ettari di paesaggi nella Maremma Toscana, l'Argentario Golf & Wellness Resort è un esempio virtuoso di sostenibilità, un valore che, partendo dal concept progettuale stesso, è divenuto nel tempo l'essenza stessa di tutte le attività all'interno del complesso.
    I Mercedes-Benz Luxury Hub nascono con l'intento di condividere esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate: un prezioso ecosistema che si realizza attraverso coinvolgenti brand experience generate da visioni comuni e condivise tra i partner coinvolti. La partnership con l'Argentario Golf & Wellness Resort aggiunge un nuovo elemento di valore ad un concept che vede già protagonisti il Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz nel cuore di Plan de Corones e il ristorante stellato D'O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).
    "L'esperienza è un elemento centrale del nostro modello di comunicazione - le parole di Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia -. "La forza del nostro brand si esprime attraverso una parte razionale ed una emozionale. I Luxury Hub ci permettono di estendere i valori generati da questi due driver in contesti ideali alla loro amplificazione. Performance e sostenibilità sono i due elementi da cui è scaturita questa nuova partnership con l'Argentario Golf & Wellness Resort, un luogo che esprime a pieno questi valori e li promuove con un approccio estremamente innovativo, in territorio storicamente molto vicino al nostro marchio, come quello del golf. Per questo, siamo davvero felici di dargli il benvenuto nella costellazione dei nostri Luxury Hub." "Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro Resort il Mercedes-Benz Luxury Hub, progetto innovativo di promozione e condivisione di uno dei massimi brand di lusso, attento alla sostenibilità e allo spirito green che da sempre contraddistingue l'Argentario Golf & Wellness Resort", ha dichiarato Augusto Orsini, Presidente Argentario Golf Club. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA