(ANSA) - ROMA, 03 DIC - L'Argentario Golf & Wellness Resort è
un nuovo punto di riferimento nella costellazione di Luxury Hub
disegnata da Mercedes-Benz Italia sul territorio nazionale. Una
selezione di esclusive location che condividono i medesimi
valori della Casa di Stoccarda. Con i suoi 77 ettari di paesaggi
nella Maremma Toscana, l'Argentario Golf & Wellness Resort è un
esempio virtuoso di sostenibilità, un valore che, partendo dal
concept progettuale stesso, è divenuto nel tempo l'essenza
stessa di tutte le attività all'interno del complesso.
I Mercedes-Benz Luxury Hub nascono con l'intento di condividere
esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate: un
prezioso ecosistema che si realizza attraverso coinvolgenti
brand experience generate da visioni comuni e condivise tra i
partner coinvolti. La partnership con l'Argentario Golf &
Wellness Resort aggiunge un nuovo elemento di valore ad un
concept che vede già protagonisti il Phi Beach Club di Baja
Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il
Falkensteiner Hotel Kronplatz nel cuore di Plan de Corones e il
ristorante stellato D'O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).
"L'esperienza è un elemento centrale del nostro modello di
comunicazione - le parole di Mirco Scarchilli, responsabile
Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia -. "La forza del
nostro brand si esprime attraverso una parte razionale ed una
emozionale. I Luxury Hub ci permettono di estendere i valori
generati da questi due driver in contesti ideali alla loro
amplificazione. Performance e sostenibilità sono i due elementi
da cui è scaturita questa nuova partnership con l'Argentario
Golf & Wellness Resort, un luogo che esprime a pieno questi
valori e li promuove con un approccio estremamente innovativo,
in territorio storicamente molto vicino al nostro marchio, come
quello del golf. Per questo, siamo davvero felici di dargli il
benvenuto nella costellazione dei nostri Luxury Hub."
"Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro Resort il Mercedes-Benz
Luxury Hub, progetto innovativo di promozione e condivisione di
uno dei massimi brand di lusso, attento alla sostenibilità e
allo spirito green che da sempre contraddistingue l'Argentario
Golf & Wellness Resort", ha dichiarato Augusto Orsini,
Presidente Argentario Golf Club. (ANSA).