Koepka rientra dopo due mesi di stop per infortunio

L'americano giocherà CJ Cup la prossima settimana a Las Vegas

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 08 OTT - Dopo due mesi di stop per infortunio Brooks Koepka si prepara a tornare sul green. L'ex numero 1 del golf mondiale (ora al decimo posto nel ranking), fuori da due mesi per un nuovo problema al ginocchio sinistro, sarà tra i protagonisti della CJ Cup, torneo del PGA Tour in programma a Las Vegas da giovedì 15 a domenica 18 ottobre.
    Prima l'uscita al taglio al The Northern Trust, poi la decisione sofferta di saltare lo US Open, evento Major vinto dall'americano nel 2017 e nel 2018. Ora il rientro.
    "Sono entusiasta di poter tornare in campo la prossima settimana. E' stato un periodo duro ma adesso il peggio è passato. Non vedo l'ora di rientrare in campo e iniziare la nuova stagione a Las Vegas". Queste le dichiarazioni del player di West Palm Beach (Florida).
    Solo due Top 10 nelle ultime 13 partenze ufficiali, Koepka punta a tornare ai livelli del 2018 quando riuscì a dominare le classifiche del golf. Ripartendo dalla CJ Cup, competizione che lo statunitense ha già vinto nel 2018. Per un torneo che vanterà tante star della disciplina. Da Dustin Johnson (re del world ranking) a Jon Rahm, da Justin Thomas (campione uscente) a Collin Morikawa. Questi solo alcuni nomi dei big più attesi a Las Vegas. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA