In Usa ultimo show prima della ripartenza ufficiale

A St.Simons torneo a coppie con giocatori PGA Tour e Korn Ferry

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - A St. Simons Island, in Georgia (Stati Uniti), il golf americano è pronto a recitare le ultime prove prima della ripartenza definitiva del PGA Tour e del Korn Ferry Tour.
    I tornei ufficiali dei due circuiti del green americano riprenderanno l'11 giugno rispettivamente dal Texas e dalla Florida con il Charles Schwab Challenge e il Korn Ferry Challenge. Ma intanto alcuni dei protagonisti dei tour in questione sono pronti a scaldare "ferri" e "bastoni" con un evento, a porte chiuse, in scena da domani a sabato (5-6 giugno).
    Al Sea Island Resort (Seaside Course) lo show sarà innovativo.
    In campo ci saranno infatti 20 coppie formate da un giocatore del PGA Tour e da uno del Korn Ferry Tour che competeranno con formula four-ball (4 palle), sulla distanza di 36 buche, con classifica individuale e a squadre.
    L'evento sarà all'insegna anche del distanziamento sociale con alcuni volontari che accompagneranno i protagonisti per rastrellare i bunker e gestire le aste delle bandiere.
    Tra i big più attesi ecco Davis Love III, campione Major con un posto nella World Golf Hall of Fame, che giocherà al fianco di Lee Hodges, compagno di studi in Alabama. E ancora: Harris English, Patton Kizzire, Brian Harman, Hudson Swafford e Keith Mitchell, tutti vincitori di almeno un torneo sul PGA Tour.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA