Bonaccorsi e Frongia nuovi tesserati Fig

Assessore Sport: "Roma capitale del green verso Ryder 2022"

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Anche le istituzioni scendono sul green all'Open d'Italia e aderiscono all'iniziativa della Federazione Italiana Golf (FIG) relativa al tesseramento per neofiti al costo di 10 euro fino al 31 dicembre 2019.
    All'Olgiata Golf Club di Roma Lorenza Bonaccorsi, sottosegretaria di stato del ministero per i beni e le attività culturali, e Daniele Frongia, assessore sport, politiche giovanili e grandi eventi di Roma, hanno ricevuto - dopo aver versato la quota di pagamento - la tessera d'iscrizione da Gian Paolo Montali, direttore generale del progetto Ryder Cup 2022. "Un plauso alla Federgolf - le dichiarazioni di Frongia all'Ansa - per questa ottima iniziativa che avvicina il golf al grande pubblico. Orgoglioso di aver ricevuto questa tessera. Mi sono avvicinato al golf in Canada e ora non vedo l'ora di farlo anche qui a Roma. Quella dell'Olgiata è una location fantastica per il 76° Open Italia, tappa di avvicinamento verso la Ryder Cup 2022.
    Prima l'evento 'Golf in piazza' a Villa Borghese, ora la massima rassegna nazionale del green. Roma è sempre più capitale del golf con i bambini protagonisti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: