Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Commercio: Aspiag-Despar, in Fvg 626 mln fatturato in 2021

Commercio: Aspiag-Despar, in Fvg 626 mln fatturato in 2021

Investiti 9 mln. Cicero, anno positivo nonostante difficoltà

(ANSA) - UDINE, 12 MAG - In Friuli Venezia Giulia nel 2021 è stato di circa 626 milioni di euro il fatturato al pubblico complessivo di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar, che nello stesso anno ha investito quasi 9 milioni sul territorio regionale. Lo ha reso noto in una conferenza stampa di presentazione dei risultati della società, oggi a Udine, il direttore regionale Fvg, Fabrizio Cicero.
    "Nonostante le difficoltà - ha detto - l'anno 2021 è stato positivo, facendoci registrare un importante fatturato complessivo sia per gli esercizi diretti che affiliati, e due nuove importanti aperture, una diretta a Trieste e l'altra di un affiliato a Casarsa della Delizia".
    Il direttore regionale ha poi segnalato che i clienti di Aspiag Service in Fvg "hanno confermato la loro fiducia nei nostri confronti, come è testimoniato dal successo delle due significative raccolte di fondi nei punti vendita realizzate nel corso dell'anno, quella pari a 96.000 euro per il supporto alle donne affette da endometriosi e quella pari a 165.000 per il sostegno all'ospedale materno infantile Burlo Garofolo di Trieste". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie