Friuli Venezia Giulia

Unioncamere: Paoletti nominato vicepresidente vicario

'Cercheremo di cogliere sfide per interesse imprese ed economia'

(ANSA) - TRIESTE, 21 LUG - Antonio Paoletti, presidente della Camera di Commercio della Venezia Giulia, è stato nominato vicepresidente vicario di Unioncamere, dove avrà il compito di rappresentare il terziario italiano. Paoletti era già vicepresidente nello scorso mandato e, all'interno del sistema delle Camere di commercio italiane, ha lavorato più volte negli ultimi anni assieme al nuovo presidente Andrea Prete.
    "Sono molto felice di questo riconoscimento da parte dei colleghi camerali - ha commentato Paoletti - e ringrazio i presidenti Sangalli e Prete per la lealtà e la stima con cui abbiamo lavorato assieme in questi ultimi anni e sulla condivisione degli obiettivi da perseguire in futuro. Ci aspettano delle sfide importanti e cercheremo di coglierle e svilupparle nell'interesse delle imprese e del sistema economico del nostro Paese".
    L'Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura è l'ente pubblico che rappresenta il sistema camerale italiano nei confronti degli organi di governo territoriale, nazionale ed internazionale. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie