Friuli Venezia Giulia

Amazon apre a Udine nuovo deposito di smistamento

Creerà una sessantina di posti di lavoro a tempo indeterminato

(ANSA) - UDINE, 12 MAG - Amazon ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo deposito di smistamento a Udine. La struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nella città e nelle aree limitrofe.
    Nel deposito di smistamento di oltre 4.500 mq, Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la capacità di consegna e soddisfacendo la crescente domanda dei clienti. È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 40 autisti a tempo indeterminato.
    "In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all'apertura di un nuovo deposito di smistamento a Udine - ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia -. Amazon e i fornitori di servizi di consegna con cui collaboriamo mettono al primo posto i propri dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie