Friuli Venezia Giulia

Figliuolo e Curcio arrivati in Friuli Venezia Giulia

Prima sosta a Palmanova, poi Gemona dove previsto punto stampa

(ANSA) - TRIESTE, 26 APR - Il Commissario straordinario per l'Emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, è giunto pochi minuti prima delle 11 a Palmanova (Udine), prima delle due tappe della sua visita oggi in Friuli Venezia Giulia.
    In tuta mimetica, il Generale è stato accolto dal Presidente della Regione, Massimiliano Fedriga. Il Commissario è atterrato all'aeroporto di Ronchi dei Legionari intorno alle 10.30, dove è stato accolto dall' assessore alla Salute del Fvg e vicegovernatore Riccardo Riccardi. Da lì, in auto si sono trasferiti a Palmanova.
    Nel piccolo centro friulano si terranno alcuni incontri, poi il Commissario si trasferirà a Gemona (Udine), dove è previsto un punto stampa.
    Con il Commissario straordinario per l'Emergenza Covid, è giunto a Palmanova anche il Capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio. Subito dopo è cominciata una prima riunione con il Presidente della Regione, Fedriga, e altre autorità locali.
    Modalità del prosieguo della campagna vaccinale in regione e sicurezza sull'arrivo delle dosi sono, secondo quanto si è appreso, gli argomenti che verranno discussi. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie