Friuli Venezia Giulia

Vaccini: in Questura Pordenone prime dosi a Polizia

L'Ufficio sanitario si occuperà anche delle altre forze ordine

(ANSA) - PORDENONE, 17 FEB - L'ufficio sanitario provinciale della Questura di Pordenone ha iniziato stamani, primo in Fvg, la campagna vaccinale del personale della Polizia, in servizio nelle articolazioni territoriali, nell'ambito del piano di vaccinazione riservato alle forze dell'ordine.
    Nelle due postazioni hanno assistito all'avvio della campagna il Questore Marco Odorisio e il direttore generale dell'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale Joseph Polimeni.
    Saranno somministrati 50 vaccini al giorno, dalle 9 alle 19.
    "L'Ufficio Sanitario della Questura partecipa, a pieno titolo, alla campagna di vaccinazione massiva non solo per il personale della Polizia, ma anche, laddove necessario, a favore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dell'Amministrazione Civile dell'Interno, a testimonianza di quel essere a disposizione anche degli altri per far sì che presto in molti possano vaccinarsi - le parole del Questore -. La salute è la precondizione perché si possa salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e rendere al meglio il servizio a favore della comunità".
    Ha aderito alla campagna vaccinale anti-Covid l'81% del personale degli uffici territoriali della Polizia di Pordenone.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie