Covid:Fedriga a opposizioni, uniti per rispondere a comunità

Shaurli, Pd pronto a collaborare ma no a polemiche

(ANSA) - TRIESTE, 28 OTT - "Faccio un appello anche alle forze politiche di opposizione del Friuli Venezia Giulia: lavoriamo insieme per dare risposte alla comunità regionale, che ci chiede di non negare il futuro a queste imprese messe in grave difficoltà dalle scelte sbagliate di questo ultimo Dpcm".
    Lo ha detto il governatore Fvg, Massimiliano Fedriga, intervenendo alla manifestazione di protesta contro le misure dell'ultimo Dpcm, organizzata da Fipe-Confcommercio. Presente, tra gli altri, anche il sindaco Roberto Dipiazza.
    Nel pomeriggio, la risposta del segretario del Pd Fvg, Cristiano Shaurli: "Con i numeri di contagi e ricoveri che crescono noi siamo pronti a collaborare, per la salute dei cittadini e per dare misure di sostegno a chi oggi si sacrifica per evitare chiusure generali già decise in molti Paesi europei. Ci siamo per dare risposte concrete ai cittadini di questa Regione, già da questo assestamento. Non ci siamo per chiudere gli occhi davanti ai numeri né per irresponsabili polemiche". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie