Aeroporti: Volotea inaugura nuove rotte da Trieste Airport

Da oggi volo per Palermo, dal 6/7 Olbia e Lamezia Terme

(ANSA) - TRIESTE, 03 LUG - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha oggi inaugurato la nuova rotta esclusiva da Trieste a Palermo, cui seguirà, lunedì 6 luglio, l'avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. Salgono, così, a 4 le rotte della compagnia dallo scalo di Trieste Airport, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli.
    I nuovi collegamenti da e per Trieste rientrano in un progetto più ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l'avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra isole e terraferma.
    "Grazie ai nuovi collegamenti, sarà possibile raggiungere ancora più comodamente il Sud Italia - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - e rafforzare il flusso turistico di passeggeri in partenza da Sicilia, Sardegna e Calabria desiderosi di visitare Trieste e il Friuli Venezia Giulia".
    "La partenza del collegamento Trieste - Palermo è strategica per il nostro aeroporto, una rotta importante per il network di Trieste Airport sulla quale contiamo molto. Afferma Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport.
    Volotea ha reso noto di aver incrementato le misure igieniche e i protocolli di sicurezza. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Nuova Europa



      Modifica consenso Cookie