Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fase 2: turismo, da domani si torna sul Lussari

Fase 2

Fase 2: turismo, da domani si torna sul Lussari

PromoTur, riaprono InfoPoint.Si punta anche su enogastronomia

TRIESTE, 31 maggio 2020, 11:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla riapertura al pubblico della telecabina per raggiungere il Monte Lussari, a quella dei 16 Infopoint dove accogliere i turisti, alla ripartenza nelle località di mare: PromoTurismo Fvg rafforza le sue attività su tutto il territorio, nel rispetto delle misure anti-Covid.
    Si comincia domani con la ripartenza del servizio che consente di raggiungere la cima del Lussari. Fino al 13 setttembre, l'orario previsto è dalle 9 alle 17.15 (nei giorni feriali) e dalle 8.30 alle 18.15 le domeniche e i festivi. Ci saranno poi aperture notturne nei venerdì del 7, 14, 21 e 28 agosto, con corse "no stop" fino alle 23.00 (ultima salita/discesa 22.45).
    Sempre da domani, gli Infopoint - posizionati nei luoghi di interesse e a forte richiamo turistico come Lignano Sabbiadoro, Grado, Miramare, Aquileia e Tarvisio - torneranno ad accogliere i visitatori. Dalla montagna al mare alle città, senza dimenticare l'enogastronomia. E' su quella che è stata ribattezzata "Route63" - giocando sul numero 1963, anno di fondazione della Regione che ha visto anche nascere in la "Strada vino e ciliegie" in Fvg, la prima in Italia - che PromoTurismo Fvg intende puntare per rilanciare vino e sapori del territorio.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza