Coronavirus: Genertel lancia 'Genertel Everywhere'

Nasce contact center assicurativo totalmente operativo da remoto

(ANSA) - TRIESTE, 3 APR - Per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all'emergenza Covid-19 Genertel lancia 'Genertel Everywhere, il primo contact center assicurativo italiano che opera completamente da remoto. App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione dei clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti della compagnia assicurativa. Fra le proposte messe in campo da Genertel, informa una nota, quella dedicata alla mobilità con 'Stop and Go'. In caso di non utilizzo dei mezzi durante l'annualità assicurativa, tramite App e area personale del sito internet è possibile sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni le polizze di auto, moto, furgoni e van.
    Se la sospensione è durata più di 30 giorni, spiega Genertel, al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Nuova Europa



    Modifica consenso Cookie