Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Lazio lancia a Expo Dubai spot per promuovere turismo

Lazio lancia a Expo Dubai spot per promuovere turismo

'La scelta migliore dal 300 a.C.' lo slogan

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 07 MAR - "La scelta migliore dal 300 a.C.".
    E' questo lo slogan scelto dalla Regione Lazio in uno spot per promuovere il turismo e le bellezze del territorio, presentato al Padiglione Italia di Expo 2020 in occasione della missione del presidente Nicola Zingaretti a Dubai. Lo spot è stato realizzato da Saatchi & Saatchi e dura un minuto in cui sono descritte le cinque province laziali, prendendo spunto dai luoghi prediletti dagli imperatori romani per andare in vacanza.
    Lo spot punta a mettere in luce luoghi poco conosciuti di un territorio che racchiude differenti attrattive: capoluoghi, borghi antichi, rurali e costieri di valore storico-artistico.
    "Abbiamo scelto Dubai per presentare questo video che sarà la base di una grande campagna che dal 24 di aprile invaderà i social in diverse lingue del mondo e che attraverso spot più brevi promuoverà il nostro territorio e alcune campagne" di promozione turistica, ha spiegato Zingaretti presentando il video al Padiglione Italia. "Il messaggio è quello dell'unicità della nostra terra che promuove il presente e il futuro partendo dall'orgoglio del passato, promuovendo una narrazione di Roma e del Lazio come luogo che da sempre è bello vivere e visitare", ha aggiunto. "Dal 24 di aprile manderemo gli spot brevi nel mondo ma abbiamo scelto Dubai e l'Expo per lanciare nelle reti questo video, che è l'inizio di una narrazione che nei prossimi mesi fino a dopo l'estate, racconterà chi siamo e tenterà di stimolare la curiosità per venire a visitare" la regione.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: