Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: Lazio, investire su turismo auto e alta gamma

Expo Dubai: Lazio, investire su turismo auto e alta gamma

Corrado, dopo pandemia portiamo avanti nuove strategie

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 07 MAR - "Il rinnovamento" dell'offerta turistica del Lazio "sulle mutate esigenze" dei turisti dopo la pandemia "ci sta spingendo a portare avanti delle strategie di investimenti su nuovi segmenti, puntando sull'automotive" e "all'alta gamma". Lo ha dichiarato l'assessore al Turismo della Regione Lazio, Valentina Corrado, in collegamento all'evento "Lazio Eterna Scoperta - Una grande storia di viaggi, con uno sguardo al futuro" a Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
    Quello automobilistico "è un settore in continua evoluzione e che ha preso una direzione ecologica e sostenibile grazie all'apporto di nuove tecnologie e questo ci consente di poter rappresentare le eccellenze del nostro territorio, come l'Autodromo di Vallelunga", ha detto Corrado. "E' nostro obiettivo intercettare il segmento business automobilistico internazionale per stimolare gli investimenti nel Lazio con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio e il turismo". Inoltre, "stiamo puntando anche a implementare l'alta gamma grazie a fattori attrattivi legati a quelli che sono i brand iconici del Made in Italy che risiedono nella nostra regione, ma anche a rendere più nota e conosciuta la nostra destinazione wedding", ha spiegato l'assessore. "Vogliamo fare del nostro patrimonio di bellezze e imprese una risorsa capace di generare crescita turistica e sviluppo economico del territorio". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: