Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Ferronato KGS, nuova brand di Accessori Smart Lifestyle

Ferronato KGS, nuova brand di Accessori Smart Lifestyle

Tessuto di borse e zaini protegge privacy delle carte di credito

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 27 GEN - Un tessuto a prova di onde magnetiche e di qualunque segnale malevolo che potrebbe compromettere la privacy e la sicurezza delle nostre carte di credito o degli smartphone. E' la rivoluzione in campo lifestyle portata da Ferronato, la nuova brand del gruppo italo-svizzero Ferronato KGS, che ha creato una nuova linea di prodotti in pelle che va dagli zaini per il laptop, alle borse da donne, fino ai portafogli. Il tessuto dei nuovi prodotti, che portano semplicemente la firma Ferronato, nuova sub-brand del gruppo, protegge la privacy dei device come gli smartphone o i computer, che diventano irraggiungibili, ma soprattutto a prova di privacy. Nessuna onda elettromagnetica o segnale è in grado di rubare i dati dei device o accedere alle nostre carte. I nuovi prodotti, oltre al tessuto anti-malware, sono fatti in pelle, oppure nella versione più economica, anche in nylon, per permettere a tutti di accedere a questi prodotti che aiutano a salvaguardare la nostra sicurezza digitale.
    Il debutto mondiale di questa nuova linea di prodotti è avvenuta all'Expo di Dubai, presso il Padiglione Svizzero dove è in mostra una esposizione temporanea dei nuovi prodotti. "Siamo sempre stati riconosciuti per l'attenzione all'innovazione tecnologica e il nuovo marchio di accessori personali, dal nome Ferronato, è un'altra pietra miliare di questo nostro viaggio", ha affermato Sandro Giovanni Ferronato, Ceo di Ferronato KGS Group, la terza generazione della famiglia, che ora guida il gruppo.
    "Ferronato è un marchio di lifestyle nato per proteggere la privacy - ha aggiunto Alessia Ferronato, socio del gruppo - Questi accessori intelligenti, realizzati per proteggere la nostra vita digitale, ci mettono al riparo dal tracciamento della nostra posizione, attivazione remota del nostro telefono, intercettazione delle nostre conversazioni per rubare informazioni critiche e dati personali".
    Ferronato KGS ha affermato che questi accessori limiteranno l'hacking, il monitoraggio, i potenziali crimini informatici, il furto di dati, l'infiltrazione digitale e le violazioni senza il nostro consenso.
    I prodotti del gruppo KGS sono utilizzati in molti settori, da quello aerospaziale, a quello aeronautico, dalla difesa, all'automobilistico, fino alle apparecchiature mediche e nell'edilizia. L'azienda è presente in oltre 100 paesi. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: