Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fondi Ue: Agenzia per la coesione diventa sempre più 'social'

Fondi Ue: Agenzia per la coesione diventa sempre più 'social'

Sbarca su Facebook e LinkedIn. Caponetto, coinvolgere cittadini

BRUXELLES, 03 luglio 2019, 11:38

Redazione ANSA

ANSACheck

La pagina Facebook dell 'Agenzia per la coesione territoriale - fonte: Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA

BRUXELLES - L'Agenzia per la coesione territoriale diventa sempre più "social" e sbarca su Facebook e LinkedIn. I profili dell'Agenzia sono ora sui popolari social network affiancando quelli già esistenti su Twitter, Instagram, Flickr e Youtube. Seguendo l'attività 'social' dell'Agenzia sarà così possibile rimanere aggiornati su opportunità e bandi, buone pratiche e racconti di progetti realizzati, numeri ufficiali sui fondi spesi e impegnati, ma anche notizie su eventi e iniziative in Italia e in Europa.

"E' necessario investire di più sul racconto delle buone esperienze e dei miglioramenti della qualità della vita indotti dai progetti Ue attraverso una strategia di comunicazione capace di diffondere efficacemente i risultati raggiunti" ha dichiarato in una nota il direttore generale dell'Agenzia, Antonio Caponetto. "Grazie ai social network è possibile non solo informare i cittadini ma anche coinvolgerli in un percorso di partecipazione alle politiche di coesione usando un linguaggio semplice e immediato", ha aggiunto.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

In collaborazione con

O utilizza

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

ANSA Corporate

Se è una notizia,
è un’ANSA.

Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.