Covid: Sassoli in conferenza stampa sugli ultimi sviluppi

In diretta dalle 15.00

Redazione ANSA

Il presidente del Parlamento Ue, David Sassoli, presenta in conferenza stampa gli ultimi aggiornamenti sulla pandemia del Covid-19 e i dossier più rilevanti in discussione alla plenaria dell'Eurocamera questa settimana.

Sassoli condividerà anche le misure intraprese per portare avanti i lavori del Parlamento Ue durante la seconda ondata di coronavirus in Europa.

 

La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming sul sito del Parlamento Europeo 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

"I contenuti del sito riflettono esclusivamente il punto di vista dell’autore. La Commissione europea non è responsabile per qualsivoglia utilizzo si possa fare delle informazioni contenute."


"Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione europea nel quadro del programma di sovvenzioni del Parlamento europeo nell'ambito della comunicazione. Il Parlamento europeo non ha partecipato alla sua preparazione e non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto, né si considera da essi vincolato. Gli autori, le persone intervistate, gli editori o i distributori del programma ne sono gli unici responsabili, conformemente al diritto applicabile. Inoltre il Parlamento europeo non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti derivanti dalla realizzazione del progetto."

Modifica consenso Cookie