Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mipel bag show in Milan hosts 200 brands

Mipel bag show in Milan hosts 200 brands

Trade show next-door to theMicam footwear show

Rho, 01 September 2015, 15:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- ALL RIGHTS RESERVED

-     ALL RIGHTS RESERVED
- ALL RIGHTS RESERVED

(ANSA) - Rho-Pero, September 1 - Mipel, Milan's international trade show for handbags and accessories, opened on Tuesday with more than 200 international leather goods brands at the Fiera Milano exhibition centre.
    In its 108th edition, the spring/summer 2016 collection is taking place alongside theMICAM footwear trade show, both of which run through September 4.
    Mipel has the support of both the Ministry for Economic Development and the Italian Institute for Foreign Trade (ICE).
    This season's edition features an area called "The Glamourous", dedicated to 10 designers who represent contemporary "Made in Italy" creativity: Badura, Barbara Bonner, Benedetta Bruzziches, Alessandro Enriquez, Filippo Fanini, Gedebe, Azzurra Gronchi, Giancarlo Petriglia, Salar and V73.
    Another area in the exhibition space, called "Sintesi" (Synthesis), highlights iconic seasonal pieces from each of the participating brands.
   

ALL RIGHTS RESERVED © Copyright ANSA

Not to be missed

Share

Or use

ANSA Corporate

If it is news,
it is an ANSA.

We have been collecting, publishing and distributing journalistic information since 1945 with offices in Italy and around the world. Learn more about our services.