Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. In Viaggio
  4. Turismo: la Romagna in tv col claim 'terra della Dolce vita'

Turismo: la Romagna in tv col claim 'terra della Dolce vita'

Lo spot in onda dal 22 maggio, investiti 700mila euro

(ANSA) - RIMINI, 20 MAG - 'Romagna, la terra della Dolce Vita' è il claim con cui da domenica 22 maggio la Riviera romagnola promuoverà in tv le varie proposte della propria terra dedicate alla famiglia. Lo spot del regista Elia Castangia, prodotto da RTI, andrà in onda per quattro settimane sulle reti del Gruppo Mediaset con 550 passaggi complessivi e il 60% della programmazione in prime time. L'investimento complessivo di Apt Servizi Emilia-Romagna e Visit Romagna è di 700mila euro.
    Per il presidente di Visit Romagna Jamil Sadegholvaad "lo spot valorizza i driver materiali e immateriali dell'offerta turistica della Romagna: il buon cibo, la simpatia e la cordialità delle persone, la qualità dell'ospitalità e dei servizi, le spiagge e gli stabilimenti balneari e il nostro entroterra." Le immagini sono quelle di una vacanza trasognante che va dallo sport alla spiaggia, alla cucina. Due i formati, un long video di 40 secondi in prime time su Canale 5 nella trasmissione di Paolo Bonolis 'Avanti un altro!' e uno spot di 30 secondi sulle reti Mediaset. Il secondo periodo di campagna andrà dal 12 al 25 giugno con lo spot di 30 secondi. Accanto alla tv ci sarà anche l'attività digital per cinque settimane con i video in preroll su canali come Focus.it, Meteo.it, Giallozafferano.it, la brandizzazione dell'App Meteo.it e attività sui profili Facebook TheWomTravel e Instagram di Donna Moderna. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna


        Modifica consenso Cookie