Estate: riaprono parchi divertimento della Riviera romagnola

Dal 15/6 da Ravenna a Cattolica offerte e novità per tutti

Dal 15 giugno riaprono i parchi divertimento della Riviera Adriatica dell'Emilia-Romagna. Le misure di sicurezza saranno garantite nella maniera più rigorosa. Per i biglietti è sempre consigliata la prevendita online, ma sarà possibile anche l'acquisto sul posto.
    I cancelli di Mirabilandia (Ravenna) si aprono con le sue attrazioni da Guinness dei primati. Orari: da lunedì a venerdì ore 10-18 e fino alle 22 nel weekend. Nel mese di agosto gli orari si estenderanno.
    La tutela della biodiversità e la protezione della fauna selvatica sono la filosofia di Safari Ravenna, il parco faunistico, adiacente a Mirabilandia che permette di vedere da vicino e senza barriere più di 1.000 animali di oltre 100 specie diverse. Orari: 10-17 tutti i giorni.
    La Casa delle Farfalle a Milano Marittima è un parco interamente dedicato al mondo degli insetti e delle farfalle. E' una grande serra tropicale in cui le specie di tutto il mondo, anche le più rare, vivono in libertà. Aperto tutti i giorni ore 9.30-19 www.atlantide.net.
    Un parco tutto nuovo per festeggiare 50 anni di Italia in Miniatura a Rimini. Il Parco racconta l'Italia attraverso 300 perfette riproduzioni in scala del Belpaese. Molte le novità.
    Tutti i giorni dalle 10 alle 18:30 www.italiainminiatura.com.
    Fiabilandia a Rimini è il grande parco da sogno per i bimbi più piccoli da due anni su. La struttura riminese è luogo ideale per tutta la famiglia con oltre 30 attrazioni, spettacoli dal vivo, fiabe e animazione. https://www.fiabilandia.it Ad Aquafan, il famoso parco acquatico con nove ettari di verde sulla collina di Riccione, con 7 piani, 4 minuti di discesa e 280 metri di dislivello arriva il nuovo maxi scivolo.
    Aperto dalle 10 alle 18.30 https://www.aquafan.it Sempre sulla collina di Riccione il Family Experience Park Oltremare, riapre con tante avventure legate a natura e scienza.
    I delfini della Laguna di Ulisse, giocano davanti al pubblico in due momenti della giornata. Info: 0541 4271 https://www.oltremare.org Fra pinguini e squali toro all'Acquario di Cattolica si impara ad amare il mare. Squali, pinguini, caimani, lontre asiatiche, coralli, meduse e rettili come boa, pitoni e camaleonti mostrano come la natura trasformi svantaggi in nuove amicizie Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30 (le biglietterie chiudono due ore prima). www.acquariodicattolica.it (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Aeroporto di Bologna



    Modifica consenso Cookie