Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. In Viaggio
  4. Cultura, cibo e web a Be-Wizard

Cultura, cibo e web a Be-Wizard

14 esperti si incontrano a Rimini il 15 e 16 aprile

(ANSA) - RIMINI, 23 MAR - Per la prima volta si parlerà anche di digital food marketing a Rimini nell'ambito dell'ottava edizione di BE-Wizard!, in programma al Palacongressi il 15 e 16 aprile. Un'intera sessione specialistica dedicata al tema approfondirà attraverso l'intervento di 14 esperti in materia strumenti e strategie per comunicare al meglio e diffondere la cultura del cibo mediante il web.
    La sessione, novità di questa edizione 2016, è coordinata da Nicoletta Polliotto, docente di Web e Social Media Marketing alla Luiss Business School. "Tra i cinque grandi trend di digital food marketing che anticiperemo all'interno di questa sessione specialistica, ci sono da un lato la prenotazione on line dei ristoranti e dall'altro il servizio di consegna a domicilio tramite le piattaforme web", spiega Polliotto. Tra gli approfondimenti in programma c'è anche il tema del Food Design, ovvero del valore dell'estetica del cibo on line in quanto stimolo sensoriale in grado di interagire con le logiche di marketing.(ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna


        Modifica consenso Cookie