Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Parmigiano Reggiano secondo brand più amato in Italia

Parmigiano Reggiano secondo brand più amato in Italia

Nella classifica Lovebrands di Talkwalker, al primo posto Armani

REGGIO EMILIA, 08 giugno 2021, 12:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parmigiano Reggiano risulta in vetta nella graduatoria dei brand più amati dagli italiani piazzandosi al secondo posto, subito dopo Armani.
    Secondo la classifica Lovebrands di Talkwalker - multinazionale del Social Listening ed Analytics, che opera dal 2009 con oltre 350 esperti dalle sedi di tutto il mondo - in una graduatoria che vede nella top10 brand iconici a livello mondiale come Gucci, Prada, Bulgari, Ducati, Pirelli, Lega Serie A, "Anche nel 2021 - commenta Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano siamo tra i marchi più apprezzati al mondo e ci confermiamo secondo brand in assoluto in Italia: i consumatori riconoscono, e premiamo, l'unicità del Parmigiano Reggiano. Merito anche di scelte e comportamenti che puntano di anno in anno al miglioramento della filiera: da un lato tutelando le caratteristiche di un prodotto millenario e dall'altro incentivando le imprese ad adottare soluzioni in linea alle aspettative dei consumatori".
    La classifica Talkwalker Lovebrands Top-10 Italia vede al primo posto Armani seguito da Parmigiano Reggiano e poi Ducati, Gucci, Prada, Bulgari, Pirelli, Lega Serie A, Barilla e Fila.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza