Emilia-Romagna

Al via a Parma la campagna 'La spesa vicino a te'

Organizzata da Comune, Ascom-Confcommercio e Confesercenti

(ANSA) - BOLOGNA, 07 DIC - Al via, a Parma, l'iniziativa "La spesa vicino a te', campagna di comunicazione a sostegno dei negozi e del piccolo commercio del territorio pensata dal Comune di Parma e dalle Ascom Confcommercio e Confesercenti cittadine.
    Anche se "abitanti ed imprese sono ancora fortemente limitati nella loro quotidianità - viene osservato in una nota - alcuni precisi indicatori fanno ben sperare e permettono di vedere, più vicina, la luce in fondo al tunnel. Per questo motivo il Comune di Parma e le due principali Associazioni dei commercianti hanno deciso di utilizzare tutti i mezzi di comunicazione a disposizione per supportare il commercio cittadino ed incentivare gli acquisti di prossimità".
    Lo slogan dell'iniziativa, 'La spesa vicino a te' ricorda a tutti i cittadini parmigiani che acquistare nei negozi di prossimità rappresenta "un contributo essenziale per sostenere le attività della comunità e questo gesto si riverbera in maniera positiva in tutta la città, dal centro alle periferie, rendendole più vive e belle". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna



      Modifica consenso Cookie