Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gastronomia: Baccanale Imola, edizione 2020 non si ferma

Gastronomia

Gastronomia: Baccanale Imola, edizione 2020 non si ferma

Continua promozione ristoranti e 'assaggi' vino in video

IMOLA, 21 novembre 2020, 15:49

Redazione ANSA

ANSACheck

Cominciato il 31 ottobre e inizialmente previsto fino al 22 novembre, il Baccanale, la tradizionale rassegna culturale ed enogastronomica del Comune di Imola, che quest'anno ha per tema '#a casa e fuori', ha rivisto la sua programmazione a seguito dei Dpcm e delle ordinanze regionali per il contenimento del contagio da Covid 19, ma non si è fermato. E non si ferma neanche dopo il 22 novembre, sia sul versante dei menu a tema nei ristoranti, sia della promozione dei vini della Doc Colli d'Imola, che della possibilità di fruire della visione dei tanti appuntamenti che si sono svolti in streaming.
    L'Amministrazione comunale non ha sospeso la promozione della manifestazione già avviata nelle settimane precedenti e ha continuato in particolare la promozione dei ristoranti e dei loro menu a tema, disponibili con asporto e consegna a domicilio anche dopo il 22 novembre. Nel sito della manifestazione (www.baccanaleimola.it), nella pagine dedicate ai menu, sono indicati i ristoranti che effettuano servizio di asporto e consegna a domicilio. Inoltre, proseguono gli "assaggi" in video dei vini dell'imolese, grazie all'iniziativa realizzata dal Comune per valorizzare e promuovere l'eccellenza dei vini prodotti nel territorio della Doc Colli d'Imola, al posto della XXVII edizione del Banco d'Assaggio dei Vini dell'Imolese, che quest'anno non ha potuto svolgersi in presenza. Gli "assaggi" in video sono una vera e propria rassegna in 16 puntate, tutta dedicata ai produttori vitivinicoli: le puntate quotidiane di questa rassegna proseguiranno fino a fine novembre nella pagina Facebook del Baccanale e potranno essere riviste anche successivamente sul canale youtube del Comune di Imola.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza