Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna l'innovazione digitale con il Web Marketing Festival

Torna l'innovazione digitale con il Web Marketing Festival

Dal 19 al 21 novembre, 600 speaker e ospiti da tutto il mondo

BOLOGNA, 18 novembre 2020, 17:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"We Make Future", siamo noi a costruire il futuro: da qui parte, per aprirsi ufficialmente giovedì 19 novembre, il secondo appuntamento del 2020 con il Wmf, il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale.
    Tre giorni, dal 19 al 21 novembre, un format innovativo che unirà la formazione online della nuova piattaforma 'ibrida.io' alle otto trasmissioni televisive del Mainstage, trasmesse in diretta streaming in tutta Italia dal Palacongressi di Rimini.
    In numeri, questa edizione del Wmf promette 157 ore di live con il coinvolgimento di oltre 600 speaker e ospiti da tutto il mondo, che interverranno all'interno delle più di 60 sale formative virtuali sulla piattaforma del Wmf e sul palco principale, un vero e proprio studio televisivo che accoglierà palinsesti tematici e talk show, toccando i temi più caldi dell'attualità, dell'innovazione e del suo impatto sulla società.
    A condurre le trasmissioni del Mainstage sarà Cosmano Lombardo, Ceo di Search On Media Group e Ideatore del Wmf, affiancato il 19 novembre da Diletta Leotta e il giorno seguente da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti istituzionali del Festival il sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano, la sottosegretaria al Lavoro Francesca Puglisi, Laura Moro del Mibact e il sindaco di Firenze, Dario Nardella. A questi nomi si uniranno voci dal mondo del giornalismo come quella di Andrea Scanzi, del presidente Rai Marcello Foa, di Federica Angeli di Repubblica, Lirio Abbate e Floriana Bulfon. In collegamento sul Mainstage, tra gli altri, anche Giuseppe Civati, Domenico Lucano, i coniugi Regeni, il presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, l'infettivologo Matteo Bassetti, il portavoce di ASviS Enrico Giovannini e l'attore Alessandro Borghi. L'intero palinsesto del Mainstage e il parterre di tutti gli ospiti che interverranno al Wmf sono disponibili sul sito del Festival.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza