Musica: Mario Biondi in concerto il 19 settembre a Ferrara

A fianco del Duomo, 1.780 i biglietti disponibili in prevendita

Al via le prevendite per il concerto a Ferrara di Mario Biondi, in calendario sabato 19 settembre alle 21 in piazza Trento e Trieste, a fianco del Duomo. Il Comune di Ferrara sponsorizza l'iniziativa, organizzata dall'associazione Music Lab, con Made Eventi e in collaborazione con Top secret, per la vigilanza e la sicurezza.
    Da oggi è possibile riservare i posti, rigorosamente seduti a seguito delle disposizioni anti-Covid. 1.780 i biglietti in vendita, disponibili online su TicketOne oppure, a Ferrara, all'IperCoop Il Castello, al centro commerciale Le Mura e a Mediaworld.
    "Ancora grande musica nella nostra città, Ferrara è pronta a dare il benvenuto a Mario Biondi e al suo pubblico, nel rispetto di tutte le disposizioni per la sicurezza - dice il sindaco Alan Fabbri -. Questo nuovo appuntamento dà continuità alle tante iniziative messe in campo, che proseguiranno anche durante la stagione autunnale. Grazie a un grande lavoro di squadra e alla collaborazione di tanti, che ringrazio, vogliamo creare occasioni per vivere e promuovere la nostra città, con responsabilità e con tutte le dovute cautele legate al momento".

   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna



        Modifica consenso Cookie