Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E-R: successo vacanze 'foodies' a Nyc

In viaggio

E-R: successo vacanze 'foodies' a Nyc

Stampa e numerosi operatori hanno partecipato a due appuntamenti

BOLOGNA, 23 febbraio 2018, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Stampa e tour operator americani, hanno partecipato al doppio appuntamento newyorkese dedicato alle "vacanze per turisti foodies" in Emilia-Romagna - promosso dagli Assessorati Regionali al Turismo e all'Agricoltura, Apt Servizi Emilia-Romagna (con le Destinazioni Turistiche "Romagna", "Bologna Metropolitana" ed "Emilia") e in collaborazione con Enir New York e Consolato Generale d'Italia - nelle sedi di questi ultimi. 60 tour operator specializzati in food tourism, città d'arte e vacanze leisure hanno incontrato operatori regionali dell'offerta in un workshop. Momento clou della missione americana, il talk show incentrato sulla Food Valley emiliano-romagnola con Massimo Bottura, assieme agli altri relatori e alla conduttrice Francine Segan. Molto apprezzati, oltre al racconto della Motor Valley e dell'offerta delle città d'arte emiliano-romagnole, anche la cena a base di alcuni dei più celebri ed amati tra i 44 prodotti tipici regionali Dop e Igp che ha concluso la serata nella Grande Mela.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza