I Clean Bandit, Jess Glynne e
Rita Ora: Marriot Costa Smeralda cala gli assi. La band
britannica e i due volti emergenti della dance-pop
internazionale saranno i protagonisti dell'estate musicale
all'hotel Cala di Volpe, uno degli alberghi più belli del mondo
che ogni estate propone due concerti esclusivi a bordo piscina
(Elton John, Duran Duran, Robbie Williams, One Republic sono
stati tra gli ospiti in passato, giusto per citarne qualcuno).
I Clean Bandit si esibiranno il 26 luglio. Gruppo devoto alla
musica elettronica, raggiunge il successo mondiale nel 2014 con
Rather Be, in collaborazione proprio con Jess Glynne, che sarà
in Costa Smeralda insieme a Rita Ora il 12 agosto. Cantante e
compositrice britannica, trent'anni, Jess Glynne è l'unica
artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella
classifica di singoli britannica. Cantante, attrice e modella,
origini kosovare ma proveniente anche lei dalla Gran Bretagna,
l'anno scorso Rita Ora è diventata la prima artista kosovara a
vincere il premio Mtv Video Music Award, nella categoria miglior
video dance grazie a Lonely Together.
I due straordinari appuntamenti musicali, adatti a pubblici
di età e di gusti differenti, sono il clou di una serie di
novità che saranno raccontate nel corso di "Your Costa Smeralda
Experience": il 20, 21 e 22 giugno ci sarà un evento di lancio,
tre giorni di inaugurazioni, degustazioni e intrattenimento
dedicato a giornalisti e influencer provenienti da tutto il
mondo, molti dei quali visiteranno la Costa Smeralda per la
prima volta.
Proseguendo nel percorso intrapreso già dallo scorso anno,
Marriot Costa Smeralda dunque investe sul turismo esperienziale
e diversifica la sua offerta, puntando sui millenials e i
centennials: aperti, resilienti, realisti, rappresentano il 50%
del mercato turistico globale e vanno alla caccia di mete in
grado di offrire loro esperienze ricche e coinvolgenti. Le
novità di questa stagione sono state raccontate da Franco Mulas,
area manager di Marriot Costa Smeralda, dalla director marketing
Giulia Mundula, dalla social coordinator Susanna Scaffidi, da
Giovanni Simula della direzione acquisti, dal direttore
food&beverage Francesco Cutillo e da Luca Lomazzi di Shiseido
Italia. "La Costa Smeralda si identifica sempre più come
un'esperienza, un luogo in cui succedono eventi", racconta
Giulia Mundula, annunciando "tantissime novità, dal restyling
del Cala di Volpe e Romazzino, alla diversificazione della
ristorazione, per accondiscendere le richieste e le attese di
più pubblici".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA